Lele Spedicato dei Negramaro è uscito dall’ospedale

I Negramaro, dopo la paura per le condizioni di salute del chitarrista Lele Spedicato, hanno deciso di posticipare il tour 2019

«Dopo tre lunghe settimane, ora Lele è fuori pericolo, possiamo dirlo. Grazie a tutti quelli che lo hanno sostenuto in questa dura battaglia per la vita! Continuiamo così! #forzalele» fanno sapere via Twitter i Negramaro, tranquillizzando una volta per tutti i fan.

Lo storico chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato è finalmente uscito dall’ospedale, dopo un ricovero causato da un’emorragia celebrale avvenuto questo 17 settembre. Dopo il grande spavento quindi, il pericolo sembra esser rientrato. Lele però, per tornare pienamente alla vita di tutti i giorni, dovrà sottoporsi a un periodo di riabilitazione.

Proprio per questo motivo, la band salentina ha fatto sapere che intende aspettare l’amico e collega: il tour Amore che torni nei palazzetti non partirà il 15 novembre ma sarà posticipato a febbraio 2019 con partenza dalla città di Rimini.

I biglietti acquistati precedentemente saranno utilizzabili pertanto nelle nuove date. Le richieste di rimborso dovranno invece essere presentate entro il 10 gennaio 2019.

Qui le nuove date di Amore che torni tour!