Ligabue sta per tornare: ecco l’indizio

Scritto da on 10 Gennaio 2019

L’indizio

#LDA

Publiée par Ligabue sur Mercredi 9 janvier 2019

Luciano Ligabue ha pubblicato sui suoi profili social, quello che potrebbe esser considerato un indizio relativo al nuovo progetto discografico del rocker: LDA, sono le tre lettere apparse sulla grafica condivisa.

Il nuovo singolo

Nel frattempo, prova ennesima del ritorno imminente del cantante, da venerdì 11 gennaio 2019 sarà possibile ascoltare il nuovo brano Luci d’America. Si tratta del primo singolo estratto dal dodicesimo disco d’inediti, in uscita a marzo. Lunedì 14 gennaio invece, verrà pubblicato il video della canzone, girato in California.

Non è finita. Per l’estate 2019 è previsto un tour di concerti nei principali stadi italiani. Ancora non ci sono ulteriori informazioni a riguardo.

Sanremo si o Sanremo no?

Per quanto riguarda la possibile partecipazione di Ligabue al Festival di Sanremo 2019, non si è arrivati né a un sì né a un no.

Mercoledì 9 gennaio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Festival e nonostante il nome del cantante non compaia nell’elenco degli ospiti annunciati – dal direttore artistico Claudio Baglioni – non è detta l’ultima parola. Sicuramente nel corso dei prossimi giorni usciranno altri nomi.

L’ultima ospitata di Ligabue risale a Sanremo 2014, edizione condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.


Continua a leggere

Articolo precedente

CINQUELIBRI


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background