LP sarà in tour (anche) in Italia!

LP, la cantante americana Laura Pergolizzi, è pronta a partire con quello che è il suo tour mondiale: 14 concerti in ben 9 paesi

LP

La cantante italiano-americana Laura Pergolizzi – meglio conosciuta con lo pseudonimo di LP, arriverà anche in Italia per quella che è l’unica tappa nel Belpaese del suo tour mondiale. Quando? Il 15 maggio 2019 al Fabrique di Milano.

La tournée

Si parla di 14 concerti spalmati in ben 9 paesi diversi che fungeranno da supporto a quello che è il quinto disco della cantante – Heart to Mouth – anticipato dai singoli Girls Go Wild e Recovey.

Per i fan più accaniti che stanno già scaldando le corde vocali per il grande evento, non mancheranno i brani più famosi della cantante come Lost on You e Other People.

«Quando mi metto a comporre, c’è una sola linea, dritta: mio cuore alla mia boccaIn passato, c’era una città piena di strade che aveva bisogno della mia attenzione. Ora, mi sento come se avessi una grande autostrada per comunicare emozioni. Che si tratti di canzoni melanconiche o di grandi inni, vengono tutte dallo stesso posto» ha raccontato la cantante parlando dell’album Heart to Mouth.

I biglietti per la data di Milano saranno acquistabili da venerdì 14 dicembre alle ore 11.00.