Luci della centrale elettrica: Per i 10 anni di carriera si regalano un tour teatrale

«A fine anno sarò in tour nei teatri per festeggiare i 10 anni de Le luci della centrale elettrica. Mischiando le canzoni dal 2008 al 2018 a letture e racconti dell’Italia vista dal finestrino per milioni di chilometri, tra la via Emilia e la Via Lattea».

Ad affermarlo è Vasco Brondi – leader de Le luci della centrale elettrica – che dal 17 novembre al 16 dicembre, sarà impegnato in un tour teatrale per celebrare un percorso costellato di collaborazioni, viaggi, riflessioni e arte.

Dieci anni, cinque album, due libri e una graphic novel e nonostante questo, per Vasco il palcoscenico rimane l’emozione più grande, una prima volta che non si scorda mai e che per questo, intende condividere con il suo pubblico.

«Ci saranno momenti in cui sarà da solo sul palco, altri in cui sarò circondato da una piccola orchestra con archi, cori, percussioni e chitarre elettriche. Per me è una grande emozione».

Le prevendite saranno disponibile sul sito ufficiale dalla prossima settimana con tutte le informazioni del caso. Nel frattempo, ecco la lista delle date già confermate:

sabato 17 novembre – FOLIGNO, Auditorium San Domenico
lunedì 19 novembre – FIRENZE, Teatro Obihall