Mahmood: cantante da record dei record

Traguardo dopo traguardo, riconoscimento dopo riconoscimento, il cantante milanese Mahmood continua a dimostrare agli haters ciò che "sa fare"

mahmood
Credits: Instagram @mahmood

Don’t stop Mahmood! Critiche e polemiche del post-vincita della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo sembrano un ricordo lontano per il cantante Milanese che colleziona un altro record.

Mahmood e sua hit “Soldi” stanno davvero facendo l’impossibile.

Sulla piattaforma di streaming musicale Spotify la canzone del rapper di Gratosoglio (MI) ha superato i 100 milioni di streaming. Se al giorno d’oggi pensate sia “robetta”, abbiamo il compito di farvi ricredere: nessun cantante italiano è mai riuscito a raggiungere un numero simile. Nemmeno l’amico Sfera Ebbasta che come sapete, macina successi uno dopo l’altro.

Mahmood ha dato la notizia ai fan via Instagram, pubblicando il post che vi alleghiamo qui sotto.

Questo è solo uno degli ultimi traguardi raggiunti: a maggio l’artista era riuscito a entrare nella classifica top 50 mondiale; a luglio si è portato a casa il disco di platino in Spagna, Grecia, Svizzera, in Olanda il disco d’oro e in Italia il triplo disco di Platino.

YouTube non poteva certo esser da meno: il video di “Soldi” è stato visto più di 117 milioni di volte! Stop alle critiche, linea allo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@jacopopesce : Ale abbiamo superato i 100 milioni di streaming IO : 😶

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data: