Mahmood goes to… Parlamento Europeo!

Scritto da on 12 Settembre 2019

“Voleva solo cantare, cantare, clap clap” potremmo dire, citando uno dei suoi successi. Il rapper milanese Mahmood, dopo la vittoria della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo e il secondo posto all’Eurovision Song Contest 2019 tenutosi a Tel Aviv, è andato ben oltre. Il cantante è inarrestabile e pensate, ha ricevuto un invito speciale da parte del… Parlamento Europeo! Nello specifico, è richiesta una sua esibizione in quella che è la prestigiosa sede dell’organo politico, collocata nella città di Strasburgo.

A dar la bella notizia è stato lo stesso cantante, pubblicando una foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram, con scritto nella didascalia sottostante: «Sono stato invitato a cantare all’evento Friends of Music al Parlamento europeo il 22 ottobre a Strasburgo. Sono onorato ed eccitato per questa opportunità, grazie! Che l’Europa Good Vibes Tour abbia inizio».

Il successo di Mahmood però – come ben abbiamo constatato in questi mesi – non è circoscritto solo al territorio nazionale, sia per quanto riguarda le certificazioni ottenute dalle sue hit, sia per quanto riguarda i concerti: le date del tour europeo di Parigi, Londra, Berlino e Zurigo sono infatti già sold out.

Ecco le date dell’Europa Good Vibes Tour

23 ottobre – Lugano, Foce

24 ottobre – Zurigo, Mascotte Club (SOLD OUT)

27 ottobre – Londra, Under the Bridge (SOLD OUT)

28 ottobre – Parigi, Café De la Danse (SOLD OUT)

29 ottobre – Lussemburgo, Rockhal

31 ottobre – Bruxelles, La Madeleine

3 novembre – Berlino, Frannz Club (SOLD OUT)

6 novembre – Madrid, Teatro Barceló (NUOVA DATA)

5 novembre – Barcellona, Razzmatazz

 


Stai ascoltando

Title

Artist

Background