Mahmood on the road per il suo primo tour: ecco le date

Pubblicato il 10 Aprile 2019

Dopo aver vinto la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood è stato travolto non solo dalla fama ma anche dalle polemiche: diventare un simbolo politico, non è mai stato di suo interesse e per questo, il ragazzo ha deciso di far parlare solo la sua musica.

Sarà per questo che il successo ottenuto grazie al brano Sanremese Soldi, continua a ottenere riscontri positivi… Non soltanto in Italia.

In vetta alle classifiche, il singolo si è portato a casa un doppio disco di platino e il video ha raccolto ben 65 milioni di views. L’album Gioventù Bruciata – da cui è stato estratto – si è posizionato ai vertici della classifica FIMI-GfK.

Recentemente il cantante di Baggio è apparso in un articolo pubblicato sul giornale americano New York Times. Non solo rappresenterà il nostro paese all’Eurovision Song Contest – in programma dal 14 al 18 maggio a Tel Aviv – e parteciperà al London Eurovision Party, il prossimo 17 aprile.

Ecco le date del tour di Mahmood

Il cantante, a fine mese, inizierà quella che è la sua prima vera tournée italiana che lo vedrà esibirsi dal vivo nei club, accompagnato da Marcello Grilli, Francesco Fugazza ed Elia Pastori.

30 aprile al The Cage Theatre di Livorno,
3 maggio al Duel Beat di Napoli,
4 maggio al Demodè di Bari,
22 maggio al Locomotiv di Bologna,
28 maggio all’Hall di Padova,
30 maggio al Piper Theatre di Firenze,
1 giugno al Pin Up di Teramo,
8 giugno ai Mercati Generali a Catania,
17 giugno al Maxxi di Roma.



Stai ascoltando

Title

Artist

Background