Marco Mengoni annuncia le prime date del tour

Pubblicato il 18 Ottobre 2018

Partirà il 27 aprile dal PalaAlpitour di Torino il #MENGONILIVE2019, per approdare al Mediolanum Forum di Assago alle porte di Milano l’1 maggio. L’8 Marco si esibirà al PalaLottomatica di Roma, il 13 al Palaflorio di Bari, il 16 al Pala Decò di Caserta, il 18 al Palasele di Eboli, il 21 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 24 all’Arena di Verona, il 29 all’RDS Stadium di Rimini e il 30 all’Unipol Arena di Bologna.

La prevendita inizierà dall’App ufficiale di Mengoni 

La prevendita comincerà lunedì 22 ottobre dalle 10.00 sull’App di Marco Mengoni per 48 ore. Dalle 10.00 di martedì 23 partirà anche la prevendita My Live Nation, mentre dalle 11.00 di mercoledì 24 si potranno acquistare su tutti i canali ufficiali e nei punti vendita autorizzati.

I due single usciranno anche in spagnolo 

Intanto Marco ha fatto una sorpresa ai suoi fan, condividendo con pochi fortunati i due singoli Voglio e Buona Vita. In collaborazione con Musement il cantante laziale ha scelto luoghi dove la bellezza viene esaltata: Palazzo Strozzi a Firenze, Cà Pesaro a Venezia, il Museo Pietrarsa a Napoli, il Chiostro del Bramante a Roma e l’Orto Botanico di Brera a Milano.  I due brani usciranno per la prima volta in contemporanea nei paesi di lingua spagnola nelle due versioni Quiero e Buena Vida.



Stai ascoltando

Title

Artist

Background