Matrimonio in gran segreto per Elettra Lamborghini e il Dj Afrojack?

Scoop ai microfoni di SPOILER

Scoop ai microfoni di SPOILER, il programma di Radio Lattemiele condotto da Carlo Mondonico e Anna Patti. Intervistata la giornalista di Cosmopolitan Maria Elena Barnabi ha svelato un clamoroso retroscena sull’ereditiera Elettra Lamborghini che agli Mtv Ema 2018 di Bilbao ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Afrojack, potentissimo Dj e produttore di fama mondiale.

L’intervista

Carlo Mondonico: Barnabi, vuoi dirci cosa hai scoperto su Elettra Lamborghini e Afrojack?

Maria Elena Barnabi: La mia è una deduzione… perché andando sulla pagina spagnola di Wikipedia di Afrojack ho scoperto che alla voce coniuge c’è scritto il nome Elettra Lamborghini.

Anna Patti: Ma allora è sposata. Ma scusa… l’avrà scritto lui o qualcuno per lui?

Maria Elena Barnabi: Elettra ha una forte e grandissima Fan Base che già nei giorni precedenti la loro uscita ufficiale agli Mtv Ema aveva capito che lei e Afrojack stavano insieme. Anche perché sui loro profili social si vedeva che erano negli stessi posti, tra Miami, Chicago e jet privati…

Carlo Mondonico: Peccato che nello stesso tempo, sabato, Elettra ospite a Verissimo da Silvia Toffaninsi dichiarava di essere single e lanciava un appello per trovarsi un fidanzato non famoso. Prendendo in giro tutti… perché a quanto pare Elettra Lamborghini è già sposata con Afrojack!

Ecco il podcast dell’intervista: