Clara Ventura


Clara Ventura - programmi

Il mio nome è Clara, il cognome Ventura, quello di mia mamma Carlucci: il mondo artistico è decisamente questione di DNA!
Il diploma all’Accademia Triennale “M.A.S” di Milano è dunque il binario ideale dal quale far partire la mia carriera da ballerina, costellata di tour estivi e programmi televisivi.
Nel 2004 ho partecipato al video “Pump it up” del cantante Danzel. I concorsi di bellezza sono stati invece, l’anticamera della mia prima quinquennale esperienza in qualità di co-conduttrice televisiva: l’emittente “VideoBergamo” mi scelse come volto femminile di “A come Atalanta”.
Parallelamente è arriva quella che considero una “vetrina nazionale”: il programma “Crozza nel Paese delle Meraviglie” in onda su LA7.
Nel 2014 dopo una breve esperienza a “Centovetrine”, è il turno del grande schermo con un piccolo ruolo. Negli anni a seguire, ho collaborato con Mediaset in qualità di ospite in alcuni programmi di Infotainment e come speaker, per degli speciali.
Nel 2015 la Radio si rivela essere la mia passione più grande. È in questo momento che inizia il mio percorso in una Web Radio, conquistando poco dopo, il titolo di voce fissa a Radio Viva Fm.
Da indomabile Ariete quale sono, amo le sfide elettrizzanti in cui metto tutta me stessa. Credo nei sogni e nel Karma. Il mio motto? SE CI CREDI SI AVVERA!



Stai ascoltando

Title

Artist

Background