Meno 10 giorni al nuovo album di Salmo

Scritto da on 24 Giugno 2019

Sembrava quasi essersi preso una meritata pausa dopo il successo dell’album Playlist e invece no. Non è affatto così. Per Salmo non c’è riposo e non è nemmeno il momento di riposare. Anzi, il rapper è tornato sotto i riflettori con una novità non da poco. Un rientro in scena con il botto, oseremmo dire.

A 5 anni di distanza dall’ultimo, l’artista sardo ha annunciato l’uscita del nuovo Machete Mixtape 4.

Salmo aveva spoilerato la notizia già nei giorni scorsi – sempre su Instagram – con una serie di post bianchi seguiti da uno con la scritta “nuovo album” in rosso. Oggi è arrivata la conferma definitiva dell’esistenza del progetto e di chi vi ha preso parte. Come? Con la pubblicazione di una grafica che rappresenta una comunissima cartella, di quelle che tutti noi abbiamo sul desktop del computer. Scorrendo le foto della mini gallery, si vedono le sottocartelle in essa, con i nomi dei fantomatici collaboratori.

Gli artisti in questione sono: Nitro, El Raton, Dani Fav, Jack The Smoker, Lazza, Beba, Tha Supreme, Fabri Fibra, Marracash, Low Kidd, Dade, Tedua, Gemitaiz, Strage, Shiva, Massimo Pericolo, Crookers x Nic Sarno, Kanesh, Mace, Ghali, Sick Luke, Izi, Young Miles.

L’uscita del disco è prevista il 5 luglio ma è già possibile pre-salvarlo sulle principali piattaforme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? MACHETE MIXTAPE 4 ? fuori 5 Luglio!

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:


Continua a leggere

Prossimo articolo

#LatteMiele


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background