Michele Bravi torna a esibirsi

Pubblicato il 10 Settembre 2019

Dopo il grave incidente stradale che ha visto coinvolto Michele Bravi – causando il decesso di una cinquantenne – e il conseguente abbandono della scena musicale italiana, il cantante è finalmente pronto a tornare a esibirsi. Un periodo difficile per il giovane che dallo scorso novembre, aveva smesso di utilizzare i social e di calcare il palcoscenico.

A pochi mesi dal funesto giorno, l’artista aveva dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera: «Il rispetto per questa tragedia mi ha portato al silenzio. Tornare a parlare è strano: questa non è solo la mia storia […] Ho scoperto di avere tanti porti sicuri che ignoravo […] Queste persone mi hanno fatto alzare dal letto, mi hanno portato da mangiare, fatto uscire di casa. Sono tornato un bambino e loro mi hanno rieducato a vivere […] Ho avuto la fortuna di essere portato per mano a fare psicoterapia».

L’annuncio

Ma ecco la svolta. Bravi ha comunicato via social che il 19 ottobre al Teatro San Babila di Milano terrà un concerto solo piano e voce.

Sul profilo Instagram ufficiale, lo staff ha pubblicato un post in cui si legge: «Il 19 ottobre Michele si esibirà in un concerto intimo piano e voce, sul palco del Teatro San Babila di Milano. Biglietti in vendita esclusiva su TicketOne.it a partire dalle 11.00 di martedì 10 settembre e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 11.00 di venerdì 13 settembre».

Michele Bravi

Michele Bravi è il vincitore della settima edizione del talent show canoro X Factor, attualmente accusato di omicidio stradale. Lo scorso novembre durante un’inversione di marcia proibita, il ragazzo aveva investito con un veicolo car sharing una motociclista 58enne, morta sul colpo a causa dell’impatto. La Procura di Milano aveva chiesto subito il rinvio a giudizio del cantante, fissando per il 5 dicembre l’udienza preliminare davanti al GUP.



Stai ascoltando

Title

Artist

Background