Negramaro: chi sostituirà Lele Spedicato?

Pubblicato il 12 Febbraio 2019

Per molti fan della band sarà scioccante ma, si tratta di una scelta dettata da motivi di salute. Il 14 febbraio 2019 i Negramaro partiranno per il nuovo tour Amore che Torni Tour Indoor 2019 e a proposito di questo, c’è un’importante novità.

Il cantante Giuliano Sangiorgi – in un’intervista recentemente rilasciata – ha rivelato che a causa dei gravi problemi di salute, Lele Spedicato non potrà partecipare alla tournée.

La salute del chitarrista Lele Spedicato è da sempre al centro degli interessi del gruppo salentino che, proprio per le difficoltà incontrate nell’affrontare il tutto, aveva quasi rischiato di sciogliersi.

Sebbene sui social Spedicato sembrava essersi rimesso in forze ed essere in pieno recupero, non potrà presenziare ne accompagnare i colleghi e amici sui palchi italiani.

Il sostituto

Il chitarrista ha infatti comunicato attraverso un post pubblicato sull’account Instagram della band, che il suo stato di salute è ancora precario e verrà quindi sostituito da una persona speciale: il fratello Giacomo.

«Ciao a tutti carissimi amici, come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%! Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla, quindi ho bisogno di un altro po’ di tempo. Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto ma avremo modo di recuperare ogni emozione quanto prima. Intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà.Mi mancate, vi amo. Lele».

Il 15 febbraio uscirà inoltre il brano a lui dedicato, dal titolo Cosa c’è dall’altra parte.



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background