Nel 2020 Madman e Gemitaiz si esibiranno insieme

Pubblicato il 29 Luglio 2019

Narra la leggenda che non esista concerto di Madman senza capatina di Gemitaiz. Nel corso degli anni i due rapper ci hanno abituati bene: durante i live – di uno e dell’altro – non sono mai mancati duetti, per non parlare degli innumerevoli ospiti-amici presenti!
Adesso però è arrivato un annuncio ufficiale. Se prima si trattava di un terno al lotto – ci sarà Gemitaiz? E Madman? – ora ne abbiamo la certezza. Il duo rap più amato di sempre si esibirà a quattro mani in due concerti nei più importanti palasport d’Italia.
Quando? Il 10 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 marzo al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti

I biglietti per queste due date saranno in vendita su Ticketone a partire dalle 12.00 del 29 luglio mentre, nei punti vendita fisici, dalle 11.00 del 5 agosto.
Qui di seguito, le ultime date dei tour in corso.

Gemitaiz

30/07: Sottosopra Fest – GALLIPOLI
17/08: Summer Arena – SOVERATO (CZ)

MADMAN – MM Vol.3 Summer Tour

03/08: Beky Bay – BELLARIA IGEA MARINA (RN)
04/08: Sottosopra Fest – GALLIPOLI (LE)

Veleno 7

Veleno 7 il nuovo singolo di Gemitaiz & MadMan – prodotto da PK e Mixer T – già certificato oro da Fimi/Gfk Italia, è il settimo capitolo della fortunata saga iniziata nel 2009. Pensate che Veleno 6 dal 2016 – anno di uscita – non ha mai lasciato la classifica top200 Italia, collezionando anche due dischi di platino.
Veleno 7 in solo 24 ore si è portato a casa 1,824,280 stream, battendo il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify. E il numero di ascolti a oggi? 18.5milioni!

Veleno 7 il video

Il video diretto da YouNuts e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production – in collaborazione con Tanta Roba Label – vede i due cantanti vestire i panni dei personaggi di film cult anni 80-90 come Step Brothers, Ritorno al futuro, Il Grande Lebowski, Mamma ho perso l’aereo, Donnie Darko, Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo.



Continua a leggere

Prossimo articolo

Pasta alla greca


Thumbnail
Articolo precedente

Vacanze: foto sui social


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background