Nitro: il rapper italiano ha conquistato i tedeschi di “Colors”

Pubblicato il 24 Ottobre 2018

Un giorno prima dell’uscita ufficiale di Lucifero, il nuovo singolo di Nitro sta già spaccando. Il rapper veneto è infatti il primo italiano ad aver presentare il proprio brano sul canale tedesco Colors: il format Youtube caratterizzato dalla semplicità di una stanza, un colore e l’artista stesso.

Nitro ha rappato la sua ultima canzone e Passepartout – uno dei brani tratti dall’album No comment – confermando ancora una volta le sue capacità. Giusto qualche settimana fa aveva aperto, assieme alla collega Priestess, il concerto del rapper americano Pusha T.

«Era da molto che volevo farvi sapere questa cosa. Sono ufficialmente il primo artista italiano a comparire a @colorsxstudios, se non sapete di cosa si tratta vi consiglio di informarvi subito perché secondo me è il migliore show di YouTube, pieno di artisti eccezionali e io sono onoratissimo che abbiano scelto proprio me per dare il mio contributo. Ce l’ho messa tutta ed è stata un’esperienza incredibile che mi ricorderò per il resto dei miei giorni, ho lavorato con persone eccezionali e mi sono sentito a casa fuori dalla mia nazione. “It’s a family thing”. Ah, dimenticavo. Nella mia performance c’è il nuovo singolo» ha scritto su Instagram, postando lo scatto della vittoria.



Continua a leggere

Prossimo articolo

Sai tutto dei Dear Jack?


Thumbnail
Articolo precedente

CINQUELIBRI


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background