Non solo “Amore e Capoeira”: ecco il nuovo singolo di Giusy Ferreri

«Felicissima di annunciarvi che da venerdì potrete ascoltare in radio e on line il mio nuovo singolo» ha scritto la cantante sui social

giusy ferreri

Amore e Capoeira ci ha fatto ballare tutta estate, impossessandosi prepotentemente delle nostre radio, telefoni, cuffiette e chi né ha più né metta.

Non solo tormentoni estivi

Dopo la collaborazione da record con Takagi & Ketra – 4 Dischi di Platino e più di 130milioni di visualizzazioni su YouTube – Giusy Ferreri è pronta a tornare con un nuovo singolo, giusto per portarsi a casa anche il titolo di regina dell’inverno.

Il nuovo singolo Le cose che canto infatti uscirà ufficialmente tra pochi giorni, precisamente venerdì 18 gennaio. A dare l’annuncio è stata la cantante palermitana sui social, condividendo la cover del brano.

«Felicissima di annunciarvi che da venerdì potrete ascoltare in radio e on line il mio nuovo singolo “Le cose che canto”» ha scritto Giusy.

Le cose che canto

Un pezzo dalle sonorità energiche tipiche del pop. Il testo è incentrato su due temi principali: amore e natura, il susseguirsi delle stagioni così come il fiorire consecutivo delle passioni.

«È un brano che mi riempie di gioia e positività. Spero di trasmettere le stesse emozioni che mi suscita cantarlo e che tante persone abbiano il desiderio di dedicarlo a chi amano nel profondo del loro cuore» ha commentato.

Il pezzo potrebbe anticipare l’uscita del nuovo album da solista. L’ultimo disco di Giusy risale al 2017. Parliamo di Girotondo, da cui sono stati estratti: il pezzo presentato a Sanremo (Fa talmente male), Partiti adesso e L’amore mi perseguita, il duetto realizzato in collaborazione con il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione.