Nuovo singolo per Vasco: fuori il 16 novembre

L’attesa è finita. Finalmente dopo settimane di notizie e smentite, esce venerdì 16 novembre il nuovo singolo di Vasco Rossi. Il brano è scritto con Roberto Casini, il batterista della prima band ufficiale del cantautore di Zocca, ed è stato inciso con l’arrangiatore e produttore Celso Valli.

Un brano ironicamente filosofico

Il nuovo singolo, dal titolo segreto, tratterà tematiche moderne ed attuali, che riguardano il mondo d’oggi gonfio di fake news. Il Blasco definisce il brano in uscita come “Ironicamente filosofico e naturalmente declinato al femminile”. Svelato, ma non confermato, in una Instagram stories dello scorso 30 ottobre, un possibile titolo del brano: “Tempi presenti”. Silenzio però, per ora, sui canali social di Vasco che si limita a pubblicare parti di backstage del video diretto da Pepsy Romanoff.

Vasco Non Stop Tour 2019

Annunciate qualche giorno fa le date previste per una delle due città italiane che toccherà il Non Stop Tour 2019: Vasco si esibirà nello Stadio milanese di Sansiro l’1, il 2, il 6 e il 7 giugno 2019. Per scoprire le date di Cagliari, seconda e ultima tappa della tournée, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Caccia ai biglietti

Disponibili da ieri le prevendite per gli oltre 30.000 iscritti al Blasco Fanclub, da oggi alle ore 13 in vendita libera (esclusivamente su VIVATICKET) i biglietti per le quattro date lombarde.