Per il tour con Antonacci, Laura diventa ballerina

Pubblicato il 10 Giugno 2019

Dobbiamo ammetterlo: Laura in fatto di sorprese, ci sa davvero fare! «Vi ho promesso qualcosa di speciale oltre alle sorprese musicali in tour… Mi avreste mai immaginato ballare le coreografie di Luca Tommassini?» scrive la Pausini lasciandoci tutti più che sbigottiti.

«Beh, per #LB2019 mi vedrete anche in versione ballerina… o almeno ci sto provando! Ma sapete bene che quando io decido di fare qualcosa mi ci butto al 100%! Siete pronti a scatenarvi con me e Biagio Antonacci quest’estate?» si legge nel post pubblicato dalla cantante. Detto fatto, insomma!

Nella serie di concerti che comporrà il tour 2019 con il collega Biagio Antonacci, vedremo Laura Pausini in una veste inedita: quella di ballerina.

A testimoniarlo è la coreografia ideata da Luca Tommassini – noto per essere il coreografo di star e programmi televisivi – postata sull’account Instagram ufficiale dell’artista, in cui vediamo Laura completamente a suo agio nel bel mezzo del corpo di ballo.

🚨SPOILER🚨Vi ho promesso qualcosa di speciale oltre alle sorprese musicali in tour… Mi avreste mai immaginato ballare le coreografie di luca Tommassini? Beh per #LB2019 mi vedrete anche in versione ballerina… o almeno ci sto provando! 💃🏼 Ma sapete bene che quando io decido di fare qualcosa mi ci butto al 100%!Siete pronti a scatenarvi con me e Biagio Antonacci quest’estate?Preparandone para la gira en los estadios en Italia con Biagio. Getting ready for my summer stadium tour in Italy with Biagio!

Publiée par Laura Pausini sur Dimanche 9 juin 2019

 



Continua a leggere

Prossimo articolo

Il mio nome è mai più


Thumbnail
Articolo precedente

CINQUELIBRI


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background