Per Irene Grandi è sì (e si va subito a nozze)

Scritto da on 20 Settembre 2018

Basta save the date, bigliettini, annunci social, sbandieramenti di paese, trombette e coriandoli: la tendenza, per quanto riguarda le nozze vip, è quella della segretezza. Matrimoni blindati, appena appena sussurrati alle orecchie dei pochi intimi e selezionatissimi invitati.

Si parla di seconde nozze per la cantante fiorentina Irene Grandi, che, il 2 luglio in Sardegna, ha dato seguito a questo filone. Nella chiesetta di San Pietro a Narbolia in quel di Oristano, la 48enne e l’avvocato Lorenzo Doni hanno pronunciato il tanto atteso “sì”.

La scelta della Sardegna come location per il grande giorno si deve al fatto che la coppia, negli ultimi tempi, ci si sia trasferita in pianta stabile durante le vacanze.

Eravamo quattro amici al matrimonio della Grandi, si potrebbe canticchiare: pochi presenti e poco sfarzo. Solo l’Hallelujah – nella versione di Leonard Cohen – intonata dalla cantante stessa sull’altare. Il party post cerimonia si è svolto successivamente in un locale vista mare a Mari Ermi.

Per Irene è il secondo matrimonio: il primo con Alessandro Carotti era stato celebrato a Las Vegas nel 2003 e dopo 7 anni si era concluso con una separazione di cui la cantante non ha mai voluto parlare.

Insomma quando l’amore c’è… Bisogna solo dargli ascolto!


Stai ascoltando

Title

Artist

Background