“Presto ma non prestissimo” una nuova idea in arrivo per Jovanotti

Un villaggio itinerante nelle spiagge della riviera romagnola per l'estate 2019? Ecco le prime indiscrezioni

Estate 2019 Jovanotti

Jovanotti torna in studio di registrazione. Dopo un anno intenso tra album e tour nei palazzetti (conclusi lo scorso luglio), Lorenzo sta lavorando ad una nuova idea.

L’annuncio

Jovanotti fa una diretta sulla sua pagina Facebook ufficiale per ricordare l’uscita, prevista per 30 novembre, del dvd del suo ultimo tour. Una frase, però, scatena la curiosità dei fan:”Sono in studio, alle prese con un’idea sulla quale sto lavorando da un po’ e che spero di presentarvi presto. Presto, ma non prestissimo”. Qualche giorno fa, il cantautore li aveva già incuriositi con un commento: “Tante cose bollono in pentola. Presto avremo molte cose nuove a dirci”. Si tratterà di un nuovo progetto musicale? Oppure di un nuovo tour?

unboxing! televendita selvaggia!!!

Publiée par Lorenzo Jovanotti Cherubini sur Mercredi 28 novembre 2018

Le indiscrezioni: ritorno alle origini

A 30 anni dagli esordi, il cantautore potrebbe tornare sulla riviera romagnola. Correva il 1987 quando il poco più che ventenne Jovanotti teneva concerti e show televisivi nel parco Aquafan di Riccione. La conferma delle indiscrezioni arriva da alcuni gestori degli stabilimenti che hanno ricevuto richieste (che non avrebbero dovuto rivelare) da parte dello staff dell’artista: l’idea sarebbe quella di ricreare un villaggio eventi itinerante con concerti, presentazioni e un temporary shop.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Jovanotti

Jovanotti: ecco dov’è ambientato il video del nuovo singolo

Per i suoi 30 anni, ecco la versione speciale di “Jovanotti…