Rkomi: riparte il “Dove gli occhi non arrivano tour”

Pubblicato il 21 Ottobre 2019

Visto l’enorme successo dell’omonimo album, uscito lo scorso 22 marzo, Rkomi è pronto per tornare a dar spettacolo dal vivo. Dal prossimo 23 novembre infatti, prenderà il via il Dove gli occhi non arrivano tour che vedrà il cantante esibirsi nei principali club della Penisola.

Dove gli occhi non arrivano, disco d’oro e primo posto in classifica FIMI dei più venduti in Italia, conferma ancora una volta il talento del rapper milanese. L’album vanta la partecipazione del producer Charlie Charles oltre che importanti collaborazioni con alcuni degli artisti più influenti del panorama musicale italiano come: Elisa (Blu, singolo che ha anticipato l’uscita dello stesso), Sfera Ebbasta (Mon Cheri), Ghali (Boogie Nights), Carl Brave (Impressione), Dardust (Visti dall’alto) e Jovanotti (Canzone).

«Tornare on stage mi dà una grande energia. Sarà un inverno lungo ma piacevolmente in compagnia. Tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni» ha commentato Rkomi.

DOVE GLI OCCHI NON ARRIVANO TOUR (date in continuo aggiornamento)

23.11 – Nonantola (Mo), Vox Club

30.11 – Firenze, Viper Theatre

13.12 – Modugno (Ba), Demodè Club

21.12 – Roncade (Tv), New Age Club

11.01 – Venaria Reale (To), Teatro Concordia

17.01 – Napoli, Duel

18.01 – Roma, Orion

25.01 – Milano, Fabrique

Il tour è organizzato da Thaurus  Live. I biglietti sono disponibili su Ticketone.



Continua a leggere

Prossimo articolo

Good Vibes


Thumbnail
Articolo precedente

Un amore così grande


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background