Sai già quali sono le tracce di “Accetto Miracoli”?

Pubblicato il 17 Ottobre 2019

Habemus tracce! Finalmente è stata resa nota la tracklist del nuovo disco Accetto miracoli firmato Tiziano Ferro. A svelarla è stato il diretto interessato tramite il suo account ufficiale di Instagram. Tiziano però si è tenuto un asso nella manica: un duetto inedito con un ospite ancora sconosciuto che sta facendo galoppare a briglia sciolta la fantasia dei fan. Si tratta infatti della terza traccia del disco, intitolata Balla per me.

Ecco i titoli dei 12 brani che compongono l’album Accetto Miracoli:

– Vai ad amarti
– Amici per errore
– Balla per me (il duetto tanto atteso n.d.r.)
– In mezzo a questo inverno
– Come farebbe un uomo
– Seconda pelle
– Il destino di chi visse per amare
– Le 3 parole sono 2
– Casa a Natale
– Un uomo POP
– Buona (Cattiva) sorte
– Accetto Miracoli

«Chi sarà l’artista del duetto Balla per me? Ve lo dirò lunedì» scrive il 39enne, giusto per mantenere questo alone di mistero. Tempo fa, a proposito di questa segretissima collaborazione, aveva dichiarato: «Più in alto di così non si può arrivare». La rivelazione di lunedì 21 ottobre dunque, promette molto molto bene!

Venerdì 18 uscirà la versione spagnola dell’omonimo singolo – Accetto Miracoli – realizzato in collaborazione con la giovane artista 25enne Ana Guerra che, nel 2017, aveva preso parte ad Operazione Trionfo Spagna.  Tiziano, per solleticare ancora una volta la curiosità dei fan, ha pubblicato una piccola anticipazione del video ufficiale.

 



Continua a leggere

Prossimo articolo

Un amore così grande


Thumbnail
Articolo precedente

Parliamo


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background