Sai qual è il brano più trasmesso in Italia?

Non c'è da esserne affatto stupiti, anzi, forse dovevamo già tutti metterlo in conto: la canzone con più streaming in Italia è "La Verità" di Vasco Rossi

Indovina, indovinello: qual è la canzone più trasmessa in Italia?

Si tratta di un brano che da pochissimo è possibile ascoltare nelle radio e nei telefoni del nostro Paese. Si tratta de “La Verità” di Vasco Rossi che si è fin da subito fatta largo nel panorama musicale attuale.

La verità

Il nuovo singolo del rocker – com’era assolutamente prevedibile –  è finita nella top delle canzoni più trasmesse, conquistando la prima posizione di quella che è la classifica Airplay stilata da EarOne.

Non a caso, i concerti del 2019 a San Siro, Milano e in Sardegna sono così attesi da andare sold out nel giro di uno schiocco di dita.

Ma chi c’è in classifica oltre al Blasco?

In graduatoria si posiziona al secondo posto Se piovesse il tuo nome di Elisa. Nelle prime dieci della classifica generale troviamo canzoni italiane come Voglio di Marco Mengoni (quarta) New York dei Thegiornalisti (sesta) e Vita ce n’è di Eros Ramazzotti (nona) giusto per citarne alcuni.

Ma ancora, Possibili scenari di Cesare CremoniniLe tasche piene di sassi di GiorgiaTorna a casa dei ManeskinTutto tua madre di J-Ax e Universale di Benji & Fede.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

VASCO NON STOP LIVE 2019: altre date per il tour da…

Nuovo singolo per Vasco: fuori il 16 novembre

Sui social di Vasco c’è una speciale anteprima per i fan