Sanremo 2019: tutti i super ospiti attesi

Pubblicato il 4 Febbraio 2019

Il direttore artistico e conduttore di questa edizione del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni è ingordo e fa incetta di super ospiti. Oltre ai co-conduttori Virginia Raffaele e Claudio Bisio, si allunga la lista di chi farà un saltino all’Ariston.

Dopo Marco Mengoni e Piefrancesco Favino, anche Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Fiorella Mannoia faranno la loro comparsa.

Eros e Michelle

Dopo il successo dell’ultimo album Vita ce n’è, a pochi giorni dall’inizio del tour mondiale che lo vedrà esibirsi sui palchi di ben 5 Continenti, Eros Ramazzotti ha trovato comunque il tempo per prender parte alla kermesse musicale.

Anche l’ex moglie Michelle Hunziker – dopo averlo presentato nel 2018 – si paleserà al Festival, questa volta in veste di ospite.

I super-ospiti di Sanremo

Anche Fiorella Mannoia ha accettato l’invito di Baglioni e si pensa possa cantare in anteprima il nuovo singolo: Il peso del coraggio.

Non solo. Nella lista dei super ospiti condivisa dall’account social del Festival compaiono anche nomi del calibro di: Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Andrea e Matteo Bocelli, Elisa, Giorgia, Ligabue, Marco Mengoni.



Continua a leggere

Prossimo articolo

L’impossibile


Thumbnail
Stai ascoltando

Title

Artist

Background