Se ve lo siete persi, ecco il secret show di Marco Mengoni!

Marco Mengoni continua la presentazione del nuovo album e per farlo, si è esibito in un secret show in piena Stazione Centrale a Milano

marco mengoni

Marco Mengoni ha deciso di presentare il nuovo album Atlantico con un… Secret show in Stazione Centrale. Uno dei luoghi più affollati di Milano nonché crocevia di persone provenienti da tutto il mondo, è stato quindi il prescelto per questo esclusivo live notturno.

Il secret show

Intorno alle 2 di notte un manipolo di 300 fortunati fan scelti tramite la piattaforma musicale di Spotify, hanno assistito dal vivo all’esibizione di Mengoni tra i binari 10 e 11. Durante il concerto sono state presentate in anteprime alcune delle canzoni presenti nel nuovo disco – in uscita il 30 novembre – anticipato dai singoli Voglio e Buona vita.

La scelta del posto

«Ho viaggiato molto in questi due anni di lavorazione del disco, e quando passavo di qui vedevo le facce della gente che parte, le sue aspettative. Da qui ogni giorno vengono e vanno 350mila persone, e stanotte è tutta per noi» ha affermato il cantante

Il tour

Ricordiamo che il cantante sarà in tour per tutto il 2019 a partire dal prossimo 27 aprile. La prima tappa? Torino. Per tutte le info relative alle date previste cliccate sul sito ufficiale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Marco Mengoni

Tutte le sorprese di Marco Mengoni

Per il compleanno Sfera Ebbasta si regala un nuovo singolo e…

Playlist di Salmo è subito record su Spotify