Sfera Ebbasta ha deciso di invitare ai suoi concerti anche i genitori dei fan

Scritto da on 21 Marzo 2019

«Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno
visto l’idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro».

Con queste parole, il trapper multiplatino Sfera Ebbasta ha annuncia la volontà di includere i genitori dei suoi fan all’interno dei concerti previsti in quello che è lo Sfera Ebbasta Popstar tour 2019.

L’iniziativa

Come? Attraverso il Family Pack: una speciale iniziativa-formula che consentirà ad un genitore di accompagnare e partecipare a titolo gratuito ad uno dei concerti dell’artista previsti nelle principali arene indoor nel mese di Aprile. Acquistando dal18 Marzo un biglietto parterre è infatti possibile per i minori di 18 anni che volessero partecipare a uno dei concerti previsti dal calendario del Popstar tour 2019, venire accompagnati da un genitore a titolo completamente gratuito (fino a esaurimento scorte).

L’operazione – com’è evidente – nasce dalla volontà di far condividere, avvicinare e comprendere in maniera positiva ai genitori, non solo l’esperienza musicale ma anche la rap generation in cui vivono i figli: due realtà apparentemente distanti che si uniscono in tutta serenità e divertimento.

Trascorrere momenti felici e di qualità con i propri figli, in una società in cui tutto scorre velocemente e il tempo libero è sempre meno, è un’ottima occasione per capire pienamente le dinamiche del mondo in cui vivono.

Le prevendite per i concerti sono disponibili su Ticketone e acquistabili in tutti i punti vendita autorizzati.

Scopri qui tutte le date!


Stai ascoltando

Title

Artist

Background