Soldi di Mahmood continua a macinare successi

Pubblicato il 23 Maggio 2019

«Sai già come va, come va, come va» potremmo dire citando un verso della canzone Soldi, il fortunatissimo brano di Mahmood.

Il vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo ha recentemente rappresentato il nostro paese all’Eurovision Song Contest – appena terminato – arrivando però secondo.

Nonostante non abbia trionfato, a poche ore di distanza dalla fine della competizione canora tenutasi in Israele nella città di Tel Aviv, Soldi continua a portare a casa vittorie e il suo enorme successo non sembra voler diminuire. Spotify, YouTube e Apple Music ne sono la prova.

Nella Top 50 Globale di Spotify “Soldi” è posizionata al 34esimo posto. Non solo. Anche su YouTube, Mahmood raccoglie assenso e visualizzazioni, piazzandosi di conseguenza al primo posto tra le tendenze della nota piattaforma di streaming video con… Ben 4 milioni di visualizzazioni nel giro di un solo giorno! E su Apple Music? La canzone si trova al 41esimo posto della Top 100 Globale.

Nonostante la giovane età e la carriera appena iniziata, Mahmood entra così di diritto nel club dei big della musica italiana, senza però rimaner con le mani in mano. Il cantante, secondo quanto riportato dal suo ufficio stampa, starebbe lavorando al prossimo singolo. Altro che adagiarsi sugli allori!



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background