Speciale Mary Poppins a What’s Up

Pubblicato il 31 Ottobre 2018

Giulia Ferri con Simona Patitucci e Roberto Tarsi con Antonella Morea

Nella puntata di oggi, ospite a What’s Up il cast di Mary Poppins il Musical!

Quasi 100.000 i biglietti venduti, moltissime le critiche entusiastiche e le persone tornate per il bis. Oltre 100 le volte in cui il sipario del Teatro Nazionale di Milano si è aperto su Cherry Tree Lane per fare ascoltare questa splendida storia al pubblico italiano di ogni età. Prodotto originariamente da Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh, la WEC – Wolrd Entertainment Company porta in scena il musical per la prima volta in Italia (e in lingua italiana).

In scena fino al 31 dicembre

Basato sui racconti di P.L. Travers e sul celebre film di R. Stevenson del 1964 con Julie Andrews, la versione italiana del musical sorprende gli spettatori con un numerosissimo cast, orchestra dal vivo, luci mozzafiato ed effetti speciali. Dopo il successo della scorsa primavera, Mary Poppins è tornata al Teatro Nazionale di Milano dal 5 ottobre scorso e terrà compagnia al pubblico milanese, e non solo, fino alla notte di Capodanno.

Per chi ancora non avesse avuto il piacere di farsi trasportare in questo mondo magico, lo spettacolo replica ogni settimana dal mercoledì al venerdì alle ore 20.45, il sabato alle ore 15.00 e 20.45 e la domenica ore 15 e 19.30.

Mary Poppins & Co ai microfoni di LatteMiele

Oggi ai microfoni di LatteMiele Mary Poppins (Giulia Ferri), Mrs Corry (Simona Patitucci), Mrs. Brill (Antonella Morea) e Roberton Ay (Roberto Tarsi), per raccontarci la loro esperienza e le sensazioni provate nel riportare sulle scene italiane uno dei classici più conosciuti e amati da grandi e piccini.

Per riascoltare l’intervista:

MARY POPPINS a What’s Up



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background