Stash dei The Kolors è stato minacciato di morte

I The Kolors (ancora) non sono in grado di sdoppiarsi ma questo, alcuni fan non l'hanno affatto capito, tanto da arrivare a minacciare il frontman Stash

stash
Credits: Instagram @thekolors_stash

I The Kolors hanno dovuto cambiare i loro programmi lavorativi, volenti o nolenti. A causa dei troppi impegni televisivi, la band non può andare in tour, o meglio, ha dovuto posticipare le date di aprile di quello che è il club tour italiano.

Dev’esser stata questa questa la motivazione principale che ha scatenato il malcontento di alcuni fan e followers.

La comunicazione del cambio di programma è stata data via canali ufficiali della band e anche dal profilo Instagram dello stesso Stash. Il leader si è scusato con i fan visibilmente delusi e ha spiegato che si è trattato di una decisione presa collettivamente.

Di comune accordo infatti, gli artisti hanno deciso di evitare anche solo la remota possibilità di una sovrapposizione di impegni. Stash e i colleghi preferiscono dedicare cuore e anima al tour in un altro momento e in maniera più consona.

Purtroppo però, qualcuno non l’ha presa affatto e si è scagliato contro la band, attaccando in modo feroce specialmente il frontman. Stash è stato persino minacciato di morte da alcuni account che avevano come avatar profilo, proprio la foto del cantante napoletano.

Stash, dopo essersi dedicato alla lettura dei messaggi più violenti, ha pubblicato alcuni video in cui faceva presente la gravità delle affermazioni, invitando tutti i seguaci a calmare i toni e ragionare in maniera più lucida e matura.