THE VOICE OF ITALY: annunciati i nomi dei quattro giudici

Dopo le polemiche sul possibile ingaggio di Sfera Ebbasta e le varie voci di corridoio, sono stati annunciati i nomi dei quattro giudici di The Voice

the voice

Nelle scorse settimane i rumor non si erano certo fatti attendere. La prima notizia confermata era stato il ritorno di Simona Ventura in qualità di conduttrice.

Ciò che era rimasto ancora nell’ombra era la questione coach: sulle famose poltrone rosse dei giudici, si vociferava potessero sedere alcuni cantanti molto popolari.

I nomi? Morgan, il trapper milanese Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini.

Di J-Ax invece, storico ex giudice del talent, nemmeno l’ombra. Il rapper aveva confermato durante un’intervista per Chi che non vi avrebbe preso parte.

Ora, Simona Ventura ha annunciato con entusiasmo i quattro coach della nuova edizione di The Voice of Italy: «Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2»

The Voice of Italy è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 in collaborazione con Wavy, una unit di Fremantle.

Per partecipare come concorrente, le candidature devono essere inviate al seguente indirizzo mail: [email protected]rai.it!