Tiromancino e Tiziano Ferro: insieme per una collaborazione speciale

La data d'uscita di questo brano non casuale ma è: «il nostro romantico omaggio a tutte le donne» hanno commentato i cantanti

tiromancino ferro
Credits: Instagram @tiromancinoofficial

I Tiromancino non ce l’han proprio fatta a mantenere il segreto in vista dell’annuncio ufficiale. Si sa, l’attesa può essere snervante quindi, perché non condividere in anteprima la notizia attraverso i propri canali social? Beati i loro fan perché hanno così potuto scoprire della collaborazione con Tiziano Ferro!

Il gruppo romano si cimenterà nella nuova versione del brano Per me è importante – contenuto nell’ultimo album Fino a qui – uno dei più significativi e conosciuti del loro intero repertorio.

Il duetto Per me è importante 2019 feat. Tiziano Ferro uscirà l’8 marzo e sarà disponibile su tutte le piattaforma digitali. La data, come ben immaginerete, non è affatto casuale. Nel post pubblicato sui canali social ufficiali si accenna anche alla realizzazione di un videoclip che verrà pubblicato in anteprima – pillola dopo pillola – nei prossimi giorni.

Ecco il testo del post:

«BREAKING NEWS – Ciao a tutti! L’annuncio ufficiale sarebbe arrivato domani da Sony music, ma io ho pensato che darvi questa notiziona in anteprima assoluta sarebbe stato bello…quindi eccomi emozionato dietro alla tastiera a condividere con voi la news. L’otto Marzo saremo in radio, video e su tutte le piattaforme digitali con “Per me è importante” 2019 feat. Tiziano Ferro. Amo da sempre TZN che per me è senza ombra di dubbio uno degli artisti più carismatici, talentuosi e creativi, non solo in Italia ma in generale.
Dividere quindi con lui questa canzone, che consideriamo tra le più significative del nostro repertorio (contenuta in questa versione duetto nel nostro ultimo album “Fino a qui”) è motivo di gioia e grandissima soddisfazione. Ci sarà anche un video… che onestamente credo sia venuto davvero molto bene, ma di questo riparleremo nei prossimi giorni con deliziosi assaggini. La scelta della data di uscita non è ovviamente casuale, ci piaceva l’idea di concepire il lancio della canzone come il nostro romantico omaggio a tutte le donne e al loro splendore. Contenti???»

💥💥BREAKING NEWS 💥💥Ciao a tutti ✌😁✌l' annuncio ufficiale sarebbe arrivato domani da Sony music, ma io ho pensato che …

Publiée par Tiromancino sur Dimanche 3 mars 2019