Tiziano Ferro è diventato testimonial di…

 «Le categorie a rischio sono cambiate, i luoghi comuni rischiano di distrarre l’attenzione dall’obiettivo principale: la prevenzione»

tiziano ferro

«HIV e AIDS sono ancora temi attualissimi. Le categorie a rischio sono cambiate, i luoghi comuni rischiano di distrarre l’attenzione dall’obiettivo principale: la prevenzione. È bene tornare a parlare dei rischi ma è ancora più giusto parlare di “soluzioni”. Invito i ragazzi, specialmente molto giovani, a porsi una domanda: quanto conosco davvero del tema HIV e AIDS? Informati, link nelle storie» ricorda Tiziano Ferro a tutti, non solo i suoi fan, con un post pubblicato sul suo account Instagram e una sezione dedicata nelle storie in evidenza.

Tiziano Ferro è testimonial Anlaids

Il prossimo 1 dicembre 2018 è la giornata mondiale contro l’AIDS e come di consuetudine, Anlaids ha realizzato una campagna di sensibilizzazione ad hoc sul delicato tema. Lo slogan di quest’anno attorno a cui ruota, per smuovere le coscienze dei ragazzi è Ti riguarda: un invito a non abbassare mai la guardia in quando HIV e l’AIDS sono ancora una minaccia.

Tiziano Ferro, quest’anno, è il vip che ha deciso di prestato il suo volto alla campagna.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Un nuovo singolo per Tiziano

Tiziano Ferro ha scritto una canzone con Ed Sheeran