Tiziano Ferro per il suo compleanno ci ha fatto una sorpresa

«39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento...» ha scritto Tiziano sui social, in occasione del suo compleanno

tiziano ferro
Credits immagine: Facebook,Tiziano Ferro

Tiziano Ferro per i suoi trentanove anni ha festeggiato un compleanno davvero speciale. Il cantante di latina non si è limitato a spegnere 39 candeline ma, anzi, ha dato un annuncio molto importante. Come regalo ai fan ha svelato il titolo del nuovo album: Accetto miracoli.

«39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento! GRAZIE PER GLI AUGURI AMICI MIEI!!!! “ACCETTO MIRACOLI” uscirà il 22/1» ha pubblicato Tiziano sui suoi account social, postando un video in cui compare intento a spegnere le candeline su quella che è una magrissima torta a tutta panna e frutta.

A coronare l’annuncio, anche una t-shirt costumizzata con le scritte Accetto miracoli e 22/11 rispettivamente: il titolo del nuovo disco e la data d’uscita dello stesso (22 novembre 2019).

Non solo. Per l’occasione Ferro ha anche aggiornato l’immagine profilo di Facebook, pubblicando una foto in cui sfoggia un sorriso a trentadue denti e la suddetta maglietta.

Non è ancora chiaro se il cantante ha previsto – in futuro – un tour a supporto del nuovo progetto musicale, prodotto dall’americano Timbaland. All’interno di quest’ultimo lavoro, vi sarà una canzone che Tiziano ha registrato con l’apparecchio ai denti: new entry nell’estetica del cantante.