Torna lo Shire Music Festival: l’evento “One day” a tutta musica

Il 14 settembre alle porte di Crema si terrà il festival di musica elettronica e hip hop più cool del Nord Italia. Ecco chi vi suonerà!

shire music festival

Se non puoi fare a meno di avere l’elettronica in cuffia ventiquattrore su ventiquattro, ma allo stesso tempo non disdegni l’hip hop, lo Shire Music festival è l’evento che fa per te.

Il 14 SettembrePodere Ombrianello (Crema) torna con quella che è la sua quinta edizione, il Festival «One Day» di musica elettronica e non solo più importante del nord Italia, in grado di attirare pubblico anche dagli stati limitrofi oltre che persone di tutte le età. È anche il più grande della Lombardia, lo sapevate?

Assoluta protagonista di questo Festival è la musica a 360 gradi. Per questo motivo saranno allestiti due palchi che per 12 ore non stop – dal primo pomeriggio a mezzanotte – vi faranno rimpiangere di non aver indossato le classiche scarpe bruttine ma comode.

I due palchi

Il palco principale sarà dedicato interamente alla musica EDM, dance, Elettronica, suonata dai migliori dj nazionali e internazionali. Un esempio? Tra i nomi da segnare in agenda ci sono BROHUG, NEXTARS e DATWEEKAZ: uno dei dj più richiesti del momento che compare anche nell top 100 dj Mag!

Il secondo stage sarà invece dedicato alla musica Hip Hop, con rapper del calibro di Tedua, Jake La Furia e Tormento. (La line up degli artisti è ancora work in progress).

Gli artisti delle edizioni passate

Negli anni passati, lo Shire Music Festival ha ospitato Nervo, R3Hab, Brennan Heart, Vini Vici, D.O.D, Badklaat, Gentlemens Club, Curbi, dj avvezzi a eventi come Tomorrowland e Ultra Music Festival. Lo stage hip hop è stato invece infiammato da – solo per citarne alcuni – Ghali, Shade, Achillle Lauro e Samuel Heron.

I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale dell’evento in early ticket (fino al 14 agosto), in prevendita (fino al 13 settembre), o in cassa il giorno stesso dell’evento. Per chi volesse, è disponibile anche il pass per la Comfort Vip Zone che comprende aree rialzate fronte palco, bagni e accesso riservato al festival.