Tutti i possibili vincitori di Sanremo 2019 (secondo i bookmakers)

Scritto da on 1 Febbraio 2019

Manca pochissimo, siamo praticamente agli sgoccioli. Dal 5 al 9 febbraio, l’attesissima 69° edizione del Festival di Sanremo – condotta da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele – porterà sul palco dell’Ariston, big, nuove leve e super ospiti provenienti dal panorama musicale italiano.

In queste ore, i bookmakers stanno fornendo le quote esatte su chi, secondo loro, sarebbero i cantanti favoriti per la vittoria. Nella rosa spiccano a gran voce i giovani.

Sempre in tema di vittoria, c’è però una distinzione di genere: quella di un uomo è quotata 1.35; la vittoria di una donna è data invece a quota 8.00.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

Nonostante Anna Tatangelo sia tornata alla ribalta con la nuova edizione di Ragazza di periferia in collaborazione con il rapper Achille Lauro, la sua vittoria è data a 40.00.

Achille Lauro

achille lauro

Anche per il rapper romano la vittoria sembra essere lontana: è data solo a quota 30.00. Siamo sicuri che, se dovesse esser questo il verdetto finale, Lauro saprà consolarsi con il successo che sta riscuotendo il suo primo libro ” Io sono Amleto”, pubblicato il 15 gennaio 2019.

Francesco Renga

Francesco Renga

Francesco Renga con il brano Aspetto che torni se la gioca a pari merito con la collega Arisa: la sua vittoria è quotata 10.00.

Nel testo di Francesco si legge: «Io che guardo sempre il cielo, e sogno ancora di volare». Chissà se volerà verso la finale.

Arisa

Arisa

Anche se “C’è una nuova Rosalba in città”, la vittoria di Arisa è quotata a pari merito con il collega Francesco Renga: 10.00.

Nek

nek

A combattere contro le nuove leve c’è Nek – alias Filippo Neviani – che con il brano Mi farà trovare pronto sembra non temere la concorrenza. I bookmakers hanno quotato la sua vittoria a 5.00.

Irama

Irama

Non è una novità che l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi sia nella rosa dei papabili vincitori. Con La ragazza col cuore di latta – brano a tema violenza sulle donne – la sua vittoria è data a quota 2.50 e si classifica così in terza posizione.

Il Volo

il volo

In seconda posizione ci sarebbero i ragazzi de Il Volo con la canzone Musica che resta, quotati a 3.50.

Ultimo

ultimo

Fin dall’inizio, Niccolò Moriconi aka Ultimo è stato il superfavorito di quest’edizione del festival di Sanremo. Il cantautore romano da nuova proposta 2018, è passato direttamente a gareggiare con e tra i big. I bookmakers danno la sua vittoria a quota 2.25.


Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background