Tutti i super ospiti del concerto-evento di Guè

Il 16 marzo a Milano, sul palco del Forum, Guè porterà tantissimi artisti e amici che hanno collaborato con lui nel corso degli anni

gue pequeno
Credits foto: Instagram @therealgue

Siamo agli sgoccioli, manca davvero pochissimo al 16 marzo.

Il concerto-evento che Guè Pequeno terrà al Forum d’Assago (Milano) sarà un avvenimento davvero speciale. Alla sua adorata città, il rapper ha voluto regalare un vero e proprio spettacolo. Non si è quindi fatto mancare nulla, specialmente in tema di invitati alias super ospiti.

Alcuni nomi? Elodie, Elettra Lamborghini, Carl Brave, Dark Polo Gang, Drefgold, Enzo Avitabile, Il Profeta, Izi, Lazza, Luchè, Mahmood, Marracash, Noyz Narcos, Rkomi e Sfera Ebbasta, Frah Quintale e Gemitaiz. Non artisti random ma colleghi e amici che nel corso degli anni, hanno collaborato con Guè nella stesura e realizzazione di alcune tracce.

View this post on Instagram

16 MARZO link in bio

A post shared by Gue Pequeno (@therealgue) on

The Voice

Proprio alcuni degli ospiti che vedremo sul palco con Pequeno potrebbero diventare i nuovi giudici o coach del talent canoro The Voice, in onda su Rai2 a partire da questa primavera.

Ma andiamo per step. La prima novità – confermata nelle scorse settimane – è il ritorno Simona Ventura.

Tornando alla questione coach, secondo i rumors, sulle famose poltrone rosse dei giudici potrebbe sedersi alcuni cantanti molto popolari al momento: Morgan, il trapper milanese Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini

J-Ax, storico ex giudice del talent, ha confermato durante un’intervista per Chi che non vi prenderà parte: «Dico addio a The Voice, un programma a cui ho dato tanto e da cui non posso avere di più. Preferisco concentrarmi su proposte più interessanti. L’ho fatto tre volte, ho avuto la fortuna di essere il coach di Suor Cristina e lì, attraverso un linguaggio diverso e la musica, ho contribuito ad aumentarne la popolarità. Andare oltre è difficile».