Ultimo conquista anche Spotify. Sorprende il duo Carta Shade

Pubblicato il 7 Febbraio 2019

Ultimo conquista anche il primo posto della TOP 50 Italia di Spotify, dopo che la sua I Tuoi Particolari ha conquistato anche la classifica di ITunes. Sembra non ci sia nulla da fare contro il cantautore romano, che conferma il suo ruolo di grande favorito della serata finale.

Irama il grande rivale? 

Subito dopo di lui c’è Irama con La Ragazza con il Cuore di Latta. Il vincitore di Amici è il grande rivale di Ultimo, perlomeno nelle classifiche degli artisti che stanno partecipando al Festival di Sanremo. Al quarto posto c’è Achille Lauro con Rolls Royce, mentre al sesto la coppia Federica Carta Shade con Senza Farlo Apposta. Proprio il duo formato dalla giovane cantante e dal rapper è la grande sorpresa di questa edizione. I due stanno facendo molto bene anche nella classifica di Itunes e in quella dei passaggi radiofonici.

Dopo il sesto posto, bisogna saltare fino al numero 22

Bisogna scendere fino alla 22esima posizione per trovare Enrico Nigiotti e la sua Nonno Hollywood, tallonato dai Boomdabash con Per un Milione. Al 28esimo posto ci sono Daniele Silvestri e Rancore con Argentovivo, mentre in 31esima posizione troviamo Mahmood con Soldi.

Simone Cristicchi con Abbi Cura di Me è 41esimo. Gli ex-Otago con Solo una Canzone raggiungono la 42esima posizione. Infine c’è Motta al 44esimo posto con Dov’è l’Italia.



Continua a leggere

Stai ascoltando

Title

Artist

Background