Un nuovo singolo per Tiziano

A distanza di tre anni dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro del cantautore Il mestiere della vitaTiziano torna con un nuovo brano. Lo annuncia lui stesso pubblicando una foto sul profilo Instagram nella quale appare radioso ed emozionato: “Ho finito il primo singolo, voglio troppo farlo sentire a tutti”, commenta.

Il nuovo album

Da tempo Tiziano vive tra Los Angeles e l’Italia. Ha scelto la California per ultimare il nuovo progetto che pubblicherà l’anno prossimo. Ferro sta lavorando negli Westlake Studios: studi in cui Michael Jackson ha registrato alcuni dei suoi più grandi e indimenticabili successi. Un altro dettaglio importante riguarda la produzione: il disco sarà infatti opera del famoso produttore americano Timbaland, autore di singoli di successo scritti per Madonna, Justin Timberlake e Nelly Furtado.

ll titolo

Lo scorso 2 ottobre Tiziano ha pubblicato sui social una sua foto sorridente in cui chiedeva ai propri followers se fosse possibile non avere ancora il titolo per il proprio disco, lo avrà trovato?

Collaborazioni

Diverse le collaborazioni di Tiziano nell’ultimo periodo, tra le quali possiamo ricordare la realizzazione di un brano (e un sogno) scritto a quattro mani con Ed Sheeran, inserito nel nuovo album del grande Andrea Bocelli, , il quale ha conquistato le vette delle classifiche americana e inglese. Un altro featuring importante è quello pubblicato lo scorso novembre  nell’album di cover di Giorgia Pop Heart, nel quale Tiziano Ferro duetta con la cantante sulle note de Il conforto, brano del cantautore.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Laura Pausini e Biagio Antonacci faranno un tour assieme?

B∞M EDITION di “Essere Qui” per Emma Marrone

“Mai Natale” per Galeffi. Ecco le date del tour

Eros Ramazzotti e Jovanotti hanno fatto una canzone assieme?