La partenza della 16esima edizione de La Corsa dei Santi
Fotto della partenza della 16esima edizione de La Corsa dei Santi Credits: ufficio stampa de La Corsa dei Santi
in

La Corsa dei Santi 2025: rinnovata la partnership per il quinto anno

Per il quinto anno consecutivo, Radio LatteMiele è media partner de “La Corsa dei Santi”: la grande manifestazione che, il giorno di Ognissanti, unisce sport e solidarietà nel cuore di Roma.

Il 1 novembre, accanto al tradizionale percorso di 10 km con partenza e arrivo in Piazza San Pietro, ci saranno due nuove sfide. La prima è il Giro delle Quattro Basiliche, la seconda la Staffetta della Pace, due suggestivi itinerari che toccheranno i luoghi simbolo della cristianità.

La partnership con la nostra emittente, Radio LatteMiele, si concretizza attraverso: spot radiofonici incentrati sull’iniziativa e la raccolta fondi via sms solidale; contenuti e grafiche social.

L’edizione 2024 de “La Corsa dei Santi”

Con oltre 5000 partecipanti, si conferma un appuntamento unico nel panorama sportivo italiano: una giornata di festa, condivisione e impegno, che coniuga la passione per la corsa con un profondo spirito solidale.

La 16esima edizione della Corsa dei Santi si è svolta il 1° novembre 2024, con partenza e arrivo da Piazza San Pietro. La ripresa televisiva è affidata, come sempre, a Canale 5.

Ogni edizione della Corsa si propone di dare maggiore visibilità ad importanti progetti benefici. Tali iniziative di solidarietà vengono sostenute tramite testimonial famosi e una raccolta fondi telefonica nel corso dello “Speciale TG 5” dedicato alla Corsa.

Marco Masini con camicia blu

Marco Masini: «Ci vediamo a Milano il 24 ottobre»

Emanuela Damasio nello studio di registrazione

Gli Sveglioni – Emanuela Damasio (“Coniglio Simone”)