Cassandra ribellione
Foto dei Cassandra contro un muro di pietra Credits: IG @cassandra__band
in ,

Cassandra: «La ribellione è fare quello che ci piace quando ci piace»

I Cassandra ci hanno raccontato dei nuovi singoli “M’annoio” e “Bonsai” a tutta ribellione. Leggi l’intervista al gruppo!

I Cassandra ci hanno raccontato dei nuovi singoli “M’annoio” e “Bonsai” e dei loro progetti futuri. Leggi l’intervista al gruppo!

album-art

Cassandra: «La ribellione è fare quello che ci piace quando ci piace»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore ai Cassandra all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.

Biografia: Cassandra

Il Bonsai pare rappresenti la continua evoluzione della vita, la traccia del nostro cammino. È un percorso su quel sentiero dorato che non condurrà i Cassandra alla Città di Smeraldo, ma al nuovo e secondo album uscito il 1° dicembre.

Il singolo, come i precedenti capitoli di questo prossimo disco, racconta i piccoli-grandi drammi quotidiani con leggerezza, senza smettere di guardarsi attorno, ma senza dover prendere per forza tutto seriamente.

Morbide chitarre e batteria ammiccante, rendono quella canzone pop che, con cipiglio e leggerezza, si inserisce perfettamente in questi tempi “sbandati” senza che il piede perda il tempo.

Da venerdì 24 novembre è disponibile ovunque.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Tommy Dali davanti a un muro con graffiti

Tommy Dali: «In “Chiamami di notte” metto a nudo la mia anima»

Lidia Schillaci a New York

Lidia Schillaci: «Porto sul palco le melodie di Dalla e la potenza delle donne»