stefano de martino pensando a tre
Credits: Instagram @stefanodemartino
in ,

Pensando a tre: arriva lo show estivo di Izzo, De Martino e Paolantoni

“Pensando a tre” è il nuovo show itinerante di Biagio Izzo, De Martino e Paolantoni. Lo scoop è stato raccontato ai microfoni di Spoiler

album-art

Pensando a tre: arriva lo show estivo di Izzo, De Martino e Paolantoni

Un’estate ricca di divertimento è quella che ci aspetta, parola di Biagio Izzo. Il comico, ai microfoni di Spoiler, ha svelato una chicca non da poco. Insieme a Francesco Paolantoni e Stefano De Martino darà il via a Pensando a tre: lo show itinerante che interesserà i teatri più prestigiosi della Penisola. Lo spettacolo ideato dal magico trio promette di farci “divertire tutta estate”.

Con l’arrivo della bella stagione, la caldazza, le granite e le tintarelle prepotenti, Biagio Izzo vuole farci sognare in grande. Sperando nella tanto agognata riapertura dei teatri, restrizioni anti Covid-19 permettendo, il protagonista fisso del programma televisivo Tutto è possibile ha annunciato la formazione di questo trio d’eccellenza.

Pensando a tre: arriva lo show estivo di Izzo, De Martino e Paolantoni

Izzo con Stefano De Martino – conduttore del programma Rai 2 sopracitato – e l’attore, comico e commediografo Francesco Paolantoni si cimenteranno in Pensando a tre: uno show libero in cui sketch comici, musica e improvvisazione faranno da padroni. Vi prenderà parte anche Mario Porfito, un attore della compagnia teatrale di Izzo.

Dato il difficile periodo storico, la voglia di leggerezza è tanta. Per questo, la tournée teatrale estiva interesserà i principali teatri italiani ed arene di alcune tra le più belle località di villeggiatura italiane.

Come specificato da Izzo, ai microfoni di Spoiler, il progetto è ancora in fase embrionale: l’idea c’è ma per il momento ci stanno ancora lavorando. Insomma, non ci è dato sapere il come, dove e quando! Bisognerà aspettare il comunicato ufficiale.

“Quando si creano queste alchimie, e non è facile in questo mestiere, dobbiamo sfruttarle”

ha raccontato poi il comico, sottolineando la bellissima amicizia e l’ottimo rapporto lavorativo che si è andato a creare con Paolantoni e De Martino. Pensando a tre, a sua detta, non è altro che il suo naturale proseguo.

Written by Sara Caironi

Francesco Bianco

Wake Up 23 marzo

Anna Patti e Carlo Mondonico

Spoiler 23 marzo