de gregori
IG: @degregoriofficial
in ,

Francesco De Gregori ha annunciato 3 date a teatro

OFF THE RECORD è il mini-tour di Francesco De Gregori che dal 4 dicembre vedrà il cantante esibirsi sul palco del Teatro dal Verme di Milano

Memore del grande successo ottenuto dalla serie di concerti, realizzati dal 28 febbraio al 27 marzo 2019 al Teatro Garbatella di Roma, Francesco De Gregori ha deciso di ritentare la fortuna. Nasce così OFF THE RECORD, il mini-tour che dal 4 dicembre vedrà il cantante esibirsi sul palco del Teatro dal Verme di Milano.

Il tour di Francesco De Gregori “OFF THE RECORD

Già dal nome  è intuibile quale sarà il leitmotiv principale. Si tratterà di incontri intimi, confidenziali. Durante le serate, De Gregori e la sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Carlo Gaudiello (piano e tastiere) e Paolo Giovenchi (chitarre) diletteranno il pubblico con una scaletta variabile al limite dell’improvvisazione.

Ecco le prime date attualmente confermate di “OFF THE RECORD”:

4 dicembre – Teatro dal Verme – Milano

5 dicembre – Teatro dal Verme – Milano

6 dicembre – Teatro dal Verme – Milano

I concerti in programma si inseriscono nel calendario del Teatro dal Verme di Milano come anteprima del progetto “La Casa della Musica, I Pomeriggi Musicali”.

I biglietti per il mini tour di Francesco De Gregori

I biglietti per le date previste dal tour “OFF THE RECORD” sono già disponibili in prevendita su TicketOne.it e in tutti i punti vendita e prevendita abituali.

Il tour 2021 di Francesco De Gregori

Il tour vero e proprio riprenderà invece, il prossimo 19 marzo 2021 dalla Supersonic Arena (San Biagio di Callalta, Treviso). Proseguirà poi all’Alcatraz di Milano il 23 marzo. Seguono, Mantova (18 giugno), Cervere (9 luglio), Gardone Riviera (10 luglio), Pistoia (12 luglio), Molfetta (20 luglio), Cervia (24 luglio), Lecce (8 agosto), Forte dei Marmi (13 agosto) e Macerata (21 agosto).

Data molto importante è quella del 17 luglio 2021, live a cui prenderà parte anche il collega Antonello Venditti. Il concerto si terrà nientemeno che allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti già acquistati per lo show del 5 settembre 2020, data inizialmente prescelta per il posticipo di quest’ultimo, rimangono validi per il nuovo appuntamento.

Written by Sara Caironi

Gilda Balducci e Max Occhiato

I due delle 2 29 settembre

Sara Ventura e Simone Rossi

Compagni di merenda 29 settembre