gemitaiz madman
Credits: @thetruegemitaiz
in ,

Gemitaiz e Madman: “Scatola Nera” c’è

Gemitaiz & MadMan hanno finalmente esaudito le richieste dei fan e tornano con “Scatola Nera”: il disco in uscita il prossimo 20 settembre

Il duo rap più amato di sempre l’ha tirata davvero per le lunghe: cinque anni, ben cinque lunghissimi anni dall’uscita dell’ultimo album insieme, intitolato Kepler (2014) ma ora, Scatola Nera è pronto. Non si tratta solo di una collaborazione professionale tra due artisti ma anche, di un’amicizia che portano avanti da anni e che spesso li vede esibirsi l’uno, sul palco dell’altro. Sarà questo uno dei ingredienti chiave del loro successo?

Il nuovo disco

Gemitaiz & MadMan hanno finalmente esaudito le richieste dei fan e tornano con un nuovo disco di inediti. Parliamo di Scatola Nera, in uscita il prossimo 20 settembre 2019.  A dar la notizia è lo stesso Gemitaiz, pubblicando alcuni post sul suo profilo Instagram ufficiale: dalla foto di copertina, alla grafica in cui compare l’elenco completo delle tracce previste all’interno del disco.

Qui vi riportiamo la tracklist con i nomi dei 12 brani:

1_ Fuori e dentro (Ft. ​tha Supreme)

2_ Esagono (Ft. Salmo)

3_ Karate (Ft. Mahmood)

4_ Come me

5_ Californication

6_ Fiori (Ft. Guè Pequeno & Marracash)

7_ ¥€$

8_ Che ore sono (Ft. Venerus)

9_ Scatola nera (Ft. Giorgia)

10_ Un’altra notte (Ft. Priestess)

11_ Tutto ok Lyrics

12_ Veleno 7

Nei mesi scorsi, l’album è stato anticipato dal successo del singolo Veleno 7, ultimo di una serie di “veleni”. Le canzoni – come potete vedere qui sopra –  sono per lo più featuring (collaborazioni) con importanti artisti del panorama musicale italiano come: Giorgia, tha Supreme, Priestess, Mahmood, Salmo, Venerus, Guè Pequeno & Marracash.

L’instore tour

A partire dalla stessa data d’uscita, i due rapper inizieranno l’instore tour che li porterà in tutta Italia per incontrare i fan e firmare, come di consueto, le copie. Ma il tour? Ci sarà, non temete: il 13 marzo si esibiranno al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzoinvece, al Mediolanum Forum di Milano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

20/09

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Tanta Roba Label © (@thetruegemitaiz) in data:

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

fred de palma

Con “Uebe” di Fred De Palma, l’estate non finisce mai

marco mengoni

Marco Mengoni, il cantante dal cuore green