laura pausini cantante
in ,

Il profilo di Laura Pausini è stato hackerato?

Il profilo ufficiale Instagram di Laura Pausini è stato molto probabilmente, hackerato: ecco costa sta succedendo sui social della cantante

Attenzione, attenzione: c’è un mistero da risolvere e sì, necessitiamo di precise abilità. Per lo più, di buona dimestichezza con i social e con il linguaggio htlm. Questo perché il profilo ufficiale Instagram di Laura Pausini è stato – molto probabilmente – hackerato da qualche simpaticone.

Sull’account della cantante infatti, sono state pubblicate stories – classiche ed in evidenza – in cui si regalano 2000 iPhone XS, 1000 Macbooks, 900 Apple Watch, tutti prodotti a marchio Apple. Non solo, spuntano anche 30 Tesla model X. Ci sono tutti gli elementi della truffa perfetta, peccato che su un profilo di tale spessore, lo sforzo dell’hacker risulti praticamente ridicolo.

Nell’ultimo post pubblicato si rimarca la faccenda con foto e didascalia che lasciano pochi dubbi a riguardo: «!Regalare! Sto regalando 2000 x iPhone XS gratuito e molto altro sul mio Instagram STORIA GIUSTA ORA! Richiedili prima che spariscano tutti!».

I commenti sull’intero profilo, come potrete notare voi stessi, sono stati disattivati. Probabilmente è opera dei membri del team di Laura che, accortisi dello spiacevole incidente, hanno voluto evitare ai fan di cadere nel tranello e rimetterci di tasca propria.

Qui sotto vi alleghiamo gli screen di ciò che sta succedendo, in attesa che tutto torni alla normalità:

laura pausini

post laura

laura pausini hacker

Written by Sara Caironi

spoiler

Tutto quello che è successo nel weekend

francesco bianco

La puntata del 24 settembre