jova beach party
Credits: @maikid @lorenzojova
in ,

Jova Beach Party diventa un libro fotografico

Il Jova Beach Party 2019, dopo aver fatto ballare migliaia di fan nelle più belle spiagge italiane, diventa un libro fotografico

Se vi siete persi le tappe del Jova Beach Party, il tour estivo di Jovanotti in alcune delle più belle spiagge italiane e non solo – aeroporto di Linate compreso – non temete: il cantante ha pensato anche a voi. Per tutti i fan che vogliono rivivere o vivere ex novo questa esperienza, c’è finalmente la possibilità. Il tour 2019 verrà messo su carta in quello che è un libro fotografico.

Si intitolerà Jova Beach Party – Cronache da una nuova era e la sua uscita è prevista per il prossimo 22 ottobre. Il libro fungerà da raccoglitore di emozioni: conterrà gli scatti realizzati dal fotografo Francesco Faraci e racconterà, foto dopo foto, il tour da poco conclusosi.

Dalla tappa zero di Lignano Sabbiadoro alla grande festa d’addio presso l’Aeroporto di Linate, senza tralasciare nessuna delle sue mille sfumature.

Jova Beach Party diventa un libro fotografico

Ad annunciarne l’uscita è stato il cantante stesso, tramite un post pubblicato sui suoi account social: «Esce il 22 ottobre. È il viaggio lungo tutte le giornate di Jova Beach Party raccontato per immagini da Francesco Faraci, grande fotografo. È il suo libro che seguendo con la sua macchina fotografica il tour, parla di un mondo, di un paese, di persone, di un tempo nel quale nonostante tutto è sempre possibile la gioia, e la vita che fiorisce.

Sono uscite migliaia di foto in rete di questi concerti ma qui c’è uno sguardo unico, quello di un reporter abituato alle zone di frontiera, in tutti i sensi. Sfogliatelo se passate da una libreria poi se vi va e pensate che meriti, prendetelo, a me è piaciuto molto».

Written by Sara Caironi

francesco bianco

La puntata del 15 ottobre

michielin

Nessun grado di separazione