marracash nuova musica 2021
Credits: IG @kingmarracash
in

Al rapper Marracash, il 2021 porterà nuova musica

Al rapper Marracash, il 2021 porterà nuova musica. Qui di seguito tutte le informazioni diffuse dal cantante milanese

Fan del rapper Marracash, aguzzate le orecchie! Questo 2021 porterà nuova musica al cantante milanese che, ha iniziato a spargere indizi sui canali social ufficiali. In questi giorni infatti, come dichiarato da Marracash stesso:

“Ho un programma a breve termine, che è quello di buttare fuori un altro disco. L’ho già mezzo detto nei post sui social, ma mai ancora così solennemente. Però è così. Ci sto lavorando da un po’, ho già parecchio materiale e nonché la visione d’insieme. Quindi è a buon punto”.

scrive il cantante che sta attraversando un periodo felice, sia dal punto di vista professionale sia sentimentale con la compagna Elodie.

Al rapper Marracash, il 2021 porterà nuova musica

Dopo aver dominato le classifiche del 2020 con l’album “Persona”, risultato poi il più venduto fra i dischi pubblicati nel corso dell’anno, Marracash specifica che:

Sarà un disco diverso rispetto a Persona, forse. Più che altro perché Persona ha aperto un nuovo capitolo della mia carriera. Per me non è stato un punto d’arrivo, ma è stato soprattutto un inizio, anche in termini di confidenza con le mie capacità e di uscire dal canone del rap di cliché dal quale ho sempre cercato di uscire”

racconta il rapper della Barona – quartiere a sud-ovest di Milano – orgoglioso di questo nuovo e consapevole percorso intrapreso.

“Ce l’ho fatta definitivamente con questo album. Il fatto che abbia avuto così tanto successo mi dà la forza di lanciarmi e di andare completamente nel prossimo. Sarà di musica molto ‘mia’, ancora più mia, diversa, anche nella forma.”

conclude.

Al rapper Marracash, il 2021 porterà nuova musica

Musica diversa, musica “sua”, musica ancora più intimista della precedente, realizzata nel corso della sua lunga carriera. Queste sono le premesse date in pasto ai followers, già estremamente entusiasti dei precedenti progetti discografici e singoli come Crudelia, Supreme – L’ego, Bravi a cadere.

Per restare in tema, concludiamo la notizia citando il testo di uno degli ultimi post pubblicati dal “King del rap”: “Il mio punto di partenza è di solito il tuo traguardo”.

Written by Sara Caironi

diego belfiore

Giovane Fuoriclasse: Michelangelo Vood

Anna Patti e Carlo Mondonico

Spoiler 15 gennaio