asia argento
in

Asia Argento ha inciso una canzone

Attrice, regista, giudice e pure cantante: Asia Argento non si risparmia di certo. Dopo esser stata esclusa dal ruolo di giudice – dall’edizione appena terminata – dal talent canoro XFactor, Asia Argento si è data alla musica.

Il brano

Tra polemiche e gossip vari, l’attrice e regista ha inciso una canzone con la storica band francese Indochine. Si tratta della versione in italiano di un brano già esistente: Gloria.

Il pezzo è contenuto all’interno dell’ultimo album del gruppo, intitolato 13: uscito nel 2017 in Francia – paese d’origine della band – ha vinto ben quattro dischi di platino, rimanendo per più di un anno in classifica top 20.

A completamento del progetto, è stato girato anche un videoclip musicale diretto dal cantante Nicola Sirkis (qui sotto):

Non è la prima volta che Asia Argento collabora con il gruppo francese: aveva già diretto La Vie Est Belle, brano sempre tratto da 13.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

CINQUELIBRI

SPOILER – dietro le quinte della tv