elodie bagno a mezzanotte
Credits: Instagram @elodie
in

“Bagno a mezzanotte” di Elodie ci ha lasciato a bocca aperta

Il ricavato della vendita del nuovo singolo di Elodie, “Bagno a mezzanotte”, andrà ai progetti di Save The Children per aiutare l’Ucraina

Elodie è di nuovo riuscita a spiazzare tutti. La cantante è tornata alla ribalta con la pubblicazione del nuovo singolo “Bagno a mezzanotte“. Scritto da Elisa e prodotto da Marz e Zef, l’ultimo inedito dell’artista è disponibile dal 9 marzo 2022 su tutte le piattaforme streaming. La cantante romana si riprende la scena musicale con un brano che arriva dopo un altro grande successo: Vertigine, pubblicato lo scorso 24 settembre 2021.

Bagno a mezzanotte” è una canzone che racconta l’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza aspettare l’approvazione o il giudizio degli altri.

Un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba” ha dichiarato Elodie.

Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri” ha continuato l’artista.

Elodie lascia tutti a bocca aperta con il suo “Bagno a mezzanotte”

L’artista ha pubblicato anche il video ufficiale di “Bagno a mezzanotte” che, rapidamente, l’ha fatta andare in tendenza sia su Twitter sia su YouTube, con oltre 60 mila visualizzazioni. Diretto dai Morelli Brothers, il video totalmente in bianco e nero della hit, vede Elodie danzare affascinante sotto la pioggia, indossando outfit molto sensuali. La cantante è quindi ritornata a incantare il fedelissimo pubblico grazie alla sua bellezza ma anche e soprattutto, non dimentichiamocelo, alla sua incredibile voce.

Il video ufficiale del nuovo singolo dell’artista “Bagno a mezzanotte” non deve però oscurare la bellissima iniziativa che Elodie ha spiegato sul suo profilo Instagram:

Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra” ha precisato la cantante.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Podcast 1 dei due – 9 marzo

Podcast Compagni di merenda – 9 marzo