biagio antonacci forum assago
Credits: Instagram @biagioantonacci
in

Biagio Antonacci: le date al Forum di Assago

Nel 2022, Biagio Antonacci ha in programma due concerti al Forum di Assago (Milano). Scopriamo di quali date si tratta!

Abbiamo un altro buon motivo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Nel 2022 infatti, Biagio Antonacci ha in programma due imperdibili date al Forum di Assago (Milano). C’è però una piccola premessa da fare.

I due appuntamenti nel noto palazzetto meneghino sono il risultato di una grande opera di scrematura, riprogrammazione e accorpamento. Inizialmente infatti, parliamo del 2020, il cantante si sarebbe dovuto esibire in ben 20 concerti “unici e stanziali” al Teatro Carcano di Milano. Data l’emergenza sanitaria e l’incertezza della situazione attuale, ciò non è stato possibile e si è dovuto optare per un piano b di tutto rispetto.

Il 19 e 20 dicembre 2022, tornando al dunque, Antonacci Biagio incanterà la nuova location scelta per ospitare gli show.

Biagio Antonacci: le date al Forum di Assago

Dal profilo ufficiale dell’artista, gli organizzatori fanno sapere come accedere ai due eventi: “Per partecipare agli show al Mediolanum Forum di Assago (MI), tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per le date al Teatro Carcano di Milano, a partire dal 23 novembre ore 11:00, dovranno confermare la loro partecipazione in anticipo su questa pagina
”.

Non è finita qui. Per gli indecisi dell’ultim’ora e tutti coloro che volessero cogliere l’opportunità di assistere ai concerti: “Saranno disponibili ulteriori biglietti per gli spettacoli al Mediolanum Forum di Assago (MI) a partire dal 23 novembre ore 16:00″.

Le date al Forum di Assago saranno solo l’inizio di un nuovo tour nei palasport italiani, parola di Biagio Antonacci.

Lasciando da parte per un attimo il futuro e facendo un tuffo nel passato, il 24 settembre scorso il cantautore aveva condiviso la copertina del suo terzo disco Liberatemi, uscito 28 anni fa (24 settembre 1992), scrivendo:

“Bisogna dire la verità. Liberatemi mi ha permesso di vivere di musica… Per questo lo amo e lo festeggio per il suo ventinovesimo compleanno”.

Fu il primo grande successo della sua carriera, pubblicato su vinile, musicassetta e cd.

Written by Sara Caironi

Podcast Wake Up – 11 novembre

Podcast Spoiler – 11 novembre