francesco gabbani operato
Credits: Instagram @francescogabbani
in

Francesco Gabbani è stato operato: “Adesso posso finalmente dirvelo”

Francesco Gabbani a posteriori ha raccontato ai fan di essere stato operato alle corde vocali. Ecco perché!

Aveva mantenuto il segreto per non creare inutili allarmismi, voci di corridoio errate e chi né ha più né metta. Alla fine però, ha dovuto confessarlo ai fan prima che lo scoprissero in altri modi. Francesco Gabbani ha fatto sapere di essersi operato: si è sottoposto a un intervento alle corde vocali nella città di Amburgo (Germania).

Il cantante originario di Carrara ha recentemente condiviso un post sui social in cui racconta brevemente l’operazione, senza entrare nel dettaglio, accompagnando le parole con alcuni scatti inerenti la permanenza in ospedale:

“Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali” racconta ai followers.

Il messaggio di Gabbani prosegue raccontando di come ha trovato la forza e il coraggio di rivolgersi a un professionista per risolvere il problema, seppur rischiando eventualmente di incappare in una lunga degenza:

“La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione“.

Operato Francesco Gabbani

In ultimo, l’interprete di Viceversa ha poi ringraziato calorosamente il chirurgo specializzato in Foniatria e Otorinolaringoiatria incaricato dell’operazione. Gabbani non ha dimenticato di rassicurare amici, fan e colleghi sulle sue condizioni attuali di salute:

“Un grazie di cuore al professor Fussi che con tutta la sua esperienza e professionalità mi ha seguito in questo percorso. Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi”.

Il concerto all’Arena di Verona

Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa, inizialmente previsto per il 26 aprile 2021, era stato posticipato al 4 luglio. Il cantante stesso aveva dato la notizia attraverso un post su Instagram:

“A seguito della nota diffusa dalla mia agenzia Vivo Concerti, vi comunico che il concerto all’Arena di Verona è stato rinviato al 4 luglio 2021″

Written by Sara Caironi

gilda balducci

Podcast Gilda Balducci 30 luglio

anna patti

Podcast Anna Patti 30 luglio